INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Rugby L’Aquila sfida contro Cus Catania

Di Marco: "Avversario di tutto rispetto”

“In settimana abbiamo lavorato bene, sia sull’’aspetto fisico che sugli schemi di gioco. Siamo fiduciosi, nella consapevolezza di dover affrontare la squadra capolista, un avversario di tutto rispetto”.

Così l’head coach Massimo Di Marco, alla vigilia della partita della Rugby L’Aquila, in trasferta, contro la capolista Cus Catania, nella terza giornata del girone 4 del campionato nazionale di serie B.

 

Fischio di inizio alle ore 14 di domani 30 ottobre, e la partita potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook di Rugby L’Aquila.

La compagine neroverde, neopromossa, e di cui è presidente Mauro Scopano, amministratore della Aterno gas & power, è uscita sconfitta nell’esordio con i cugini del Paganica rugby, per 15 a 12,  e poi con la Capitolina di Roma, in un gremito stadio Tommasi Fattori, con il punteggio di 21 a 32.  

Dopo due giornate a guidare la classifica è il Cus Catania, assieme alla Capitolina, con 10 punti, seguono Rugby Roma con 9 punti, Paganica con 8, Benevento e Messina con 5, Frascati con 2, infine Rugby L’aquila con 1 punto e Us Roma e Arechi con 0 punti.
 

Questo l’elenco dei convocati: Sebastiani, Lepidi, Sacco, Milani, Iezzi, Breglia, Licata, Pietrinferni, Corazza, Bologna, Basile, Niro, Daniele, Tasca, Santavenere, Petrolati, D’Antonio, J. Alfonsetti, Sansone, S. Alfonsetti e Di Marco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Superbike: podio per l’abruzzese Flavio Ferroni

Ferroni conquista il secondo posto in Gara 1 con il numero 33 con il Team Nuova M2 Racing e con ...
Redazione IMN

Avezzanese arrestato dai Carabinieri: spacciava nella Valle Roveto

I militari della Compagnia di Tagliacozzo hanno arrestato un 36enne: l'uomo, già tratto in arresto ...
Redazione IMN

Marsica: la battaglia per il territorio passa per la ferrovia

La ferrovia veloce e le infrastrutture vengono descritte come “prioritarie” per le imprese dalle ...
Redazione IMN