INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

Consiglio regionale, Febbo: “Da opposizioni versione distorta”

"Maggioranza coesa e compatta che ha mantenuto i numeri e centrato approvando tutti i provvedimenti"

Febbo (FI):"Pretendiamo maggiore rispetto in Aula"

“Desta stupore e incredulità il racconto delle opposizione circa i lavori e i documenti approvati in nottata dal Consiglio regionale. Dopo il risultato elettorale del 25 settembre, avendo ben compreso che il centrodestra si appresta ad un risultato storico per la nostra regione, e cioè per la prima volta non ci sarà alternanza di governo ma conferma della maggioranza uscente, stiamo assistendo a una opposizione isterica, scomposta e, per quel che sta accadendo nei lavori di Commissioni e d’Aula, maleducata e offensiva.

Per settimane ci hanno attaccato paventando un “tesoretto da spartire”, quando hanno toccato con mano la realtà dei fatti e cioè che le risorse disponibili come di consuetudine quando c’è l’assestamento di bilancio, cioè dopo 11 mesi di amministrazione, venivano assegnate a interventi mirati di sostegno all’economia regionale e, nel 2023, anche alle famiglie, hanno cambiato “registro”. Ora vogliono accollarsi il risultato di misure che tutto sono tranne che marchette o quant’altro di offensivo ci avevano buttato addosso. Nella realtà, a parte sceneggiate e volgarità, si è vista una maggioranza coesa e compatta che ha mantenuto i numeri e centrato, approvando tutti e sottolineo tutti, i provvedimenti. Il fatto di aver votato anche loro alcuni emendamenti rafforza il giudizio sul nostro operato e auspichiamo lo facciamo ancora.

Per il resto andiamo avanti nella consapevolezza del momento di difficoltà delle imprese e delle famiglie e quindi continua il nostro impegno”. E’ quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, accoltellamento alla stazione: beccato l’aggressore

E' stato rintracciato e identificato dalla Polizia, l'aggressore di ieri pomeriggio, nei pressi ...
Redazione IMN

Sangritana ottiene Certificato Sicurezza Unico ANSFISA

La società abruzzese che gestisce i servizi commerciali ottiene documento Sicurezza delle Ferrovie ...
Redazione IMN

L’Isweb Avezzano Rugby vola ai piani alti della classifica

Battuto il Pesaro per 25-0
Redazione IMN