INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La prima bimba del 2023 della Provincia si chiama Giulia

Giulia è nata verso l'una e 40 di stanotte. Primo fiocco rosa nel Reparto Maternità del capoluogo d'Abruzzo. A Sulmona e ad Avezzano bisognerà attendere forse la serata o i prossimi giorni per avere il primo nato dell'anno nuovo, appena incominciato.

Parto cesareo per mettere al mondo questa meraviglia: lei si chiama Giulia (peso 3420 grammi) ed è la prima bimba nata nel nuovo anno di tutta la Provincia dell’Aquila.

Il primo parto dell’anno 2023 è avvenuto all’Aquila, all’Ospedale San Salvatore grazie al team del Reparto Maternità. Nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, diretto dal dottor Guido, è venuta al mondo stanotte, un’ora e 44 minuti esatti dopo la mezzanotte, una bimba di nome Giulia. Secondogenita per i suoi genitori, Giulia, di origini teramane, saluta il nuovo anno esprimendo dolcezza, serenità e amore per la vita.

Una nuova nascita sconfigge sempre tutte le paure e le perplessità: regala al mondo un bagliore nuovo e immortale, quello della sicurezza della bellezza della vita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto, grande successo di Dodi Battaglia

Il tempo incerto non ha ostacolato la serata
Redazione IMN

Covid e cure domiciliari, duemila a Pescara per Grimaldi

"Aspettiamo ancora risposta da Regione Abruzzo su protocolli"
Redazione IMN

Avezzano: sparatoria fuori la discoteca

Ferito un addetto alla sicurezza
Redazione IMN