INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ad Avezzano l’ultimo bimbo dell’anno 2022 si chiama Vincenzo

In attesa della prima nascita nell'Ospedale marsicano per l'anno 2023 (per ora non in programma per oggi, ma i miracoli possono sempre accadere), vi presentiamo l'ultimo bambino nato nel corso del 2022, al Reparto Maternità. Si chiama Vincenzo Napoleone.

Un bel maschietto, di oltre 3 chili e 6 di peso, chiude in bellezza, con la sua tenera nascita, l’anno 2022, per l’Ospedale civile di Avezzano.

Si è, difatti, ancora in attesa del primo nato dell’anno della Marsica, che potrebbe esserci, forse, a distanza anche di giorni rispetto alla data canonica del 1 gennaio 2023, dato che per la giornata odierna non vi sono parti in programma (almeno per ora).

Vincenzo Napoleone è il primogenito di una splendida famiglia di Borgorose – mamma e papà giovanissimi – lei originaria di Roma e lui dell’Aquila. Il piccolo, che gode di ottima salute, è venuto alla luce con un parto naturale il 30 dicembre scorso, alle ore 21 e 42.

In totale, i parti registrati nel corso di tutto il 2022, nel nosocomio avezzanese diretto dal Primario Ruggeri, sono stati 807.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provinciali: soddisfazione di Fdi e Pd

Gianluca Alfonsi passa al partito di Meloni con la benedizione di Quaglieri e Biondi
Redazione IMN

Roberta Maiolini intervista Sara Savina e Manuel D’Antonio

L'intervista, in diretta, è andata in onda stamattina nel corso di "Buongiorno On Air".
Redazione IMN

Lite in Piazza a Celano: ieri la prima udienza processuale

Kristin Santucci