INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Muore donna di 79 anni, sul corpo diverse lesioni

Indagini in corso per capire l'esatta dinamica della tragedia

È giallo ad Avezzano (L’Aquila) sulla morte di una donna di 79 anni, L.S., residente nel capoluogo marsicano, morta ieri sera in ospedale.

Secondo quanto appreso, sarebbero stati i medici stessi ad allertare le forze dell’ordine: la donna infatti aveva diverse lesioni sul corpo, di cui al momento è sconosciuta la causa. Le stesse che avrebbero provocato la morte della 79enne.

La polizia giudiziaria della Procura ha acquisito la cartella sanitaria e il procuratore di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato, nelle prossime ore esaminerà tutta la documentazione e deciderà se richiedere l’autopsia.

Non si esclude che la donna possa essere morta a causa delle lesioni, riportate a seguito di una lite.

Se l’ipotesi e dunque la correlazione tra le lesioni e il decesso fossero confermate, si tratterebbe di un nuovo caso di femminicidio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dopo Pasqua, taglio del nastro del “Parco delle 5 Fonti”

Appuntamento il 7 aprile prossimo, per la prima camminata inaugurale di 10 chilometri. Canistro si ...
Gioia Chiostri

Droga: 54enne in manette per spaccio

Per l'abruzzese sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Redazione IMN

Natale di solidarietà per le Sezioni ANFI Avezzano e Cassino

Redazione IMN