INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Forte nevicata all’Aquila, disagi alla circolazione

Disagi e problemi di circolazione soprattutto nei paesi limitrofi, dove la neve non lascia tregua

Intensa nevicata nella mattinata odierna sui monti aquilani e finanche in città. Disagi e problemi di circolazione soprattutto nei paesi limitrofi, dove la neve non lascia tregua.

A dare la notizia della visita della dama bianca nel capoluogo abruzzese, il meteorologo aquilano Stefano Bernardi. Sembrerebbe un complimento quello avanzato nei confronti del professionista abruzzese e di fatto lo è visto che la previsione dallo stesso ha avuto connotati davvero chirurgici.

Gli esperti sanno benissimo che in situazioni meteo come quella in atto sull’Abruzzo nulla è da dare per scontato, anzi. Si viaggiava, infatti, su un’ onda previsionale calcolata su parametri termobarici davvero molto stretti e, proprio per questo motivo, estremamente difficili da contestualizzare nell’ambito del territorio interessato.

Un risultato davvero meritevole di apprezzamento. Non fosse altro per la passione e la professionalità che da decenni il meteorologo aquilano mette in campo.

Ora il maltempo proseguirà visto che sull’Italia in generale e sull’Abruzzo in particolare si è creata una ferita barica che regalerà ancora piogge e nevicate per almeno altri due giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: positiva donna domiciliata a Trasacco

La paziente ha residenza ad Avezzano ma è domiciliata a Trasacco
Redazione IMN

Luco dei Marsi al voto nel 2022: De Rosa si ricandida

L'ufficialità espressa ai nostri microfoni: "Non trovo motivi per non ricandidarmi". Il bilancio ...
Redazione IMN

AVIS Capistrello: borsa di studio Roberto Di Marco

La borsa di studio/lavoro per i nati nel 2002
Redazione IMN