INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Civitella Roveto: i 100 anni della signora Vincenza

Vincenza Capone compie 100 anni.

“È un onore per me partecipare, in rappresentanza dell’intera collettività e dell’amministrazione di Civitella Roveto, ai festeggiamenti dei 100 anni della Signora Vincenza Capone”, lo dice il sindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi in occasione del centenario.

Dopo l’omaggio floreale e una bellissima torta, è stata donata dall’amministrazione comunale alla Signora Vincenza una pergamena, sulla quale è stato impresso un pensiero speciale, per valorizzare al meglio il valore e lo spessore del grande esempio che rappresenta per la comunità. Questo il testo della pergamena che è stata consegnata: “L’Amministrazione Comunale di Civitella Roveto alla Signora Vincenza Capone (11 marzo 1923), che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni, amando e affrontando la vita con gioia, dignità, modestia, eleganza, forza e coraggio, sempre al fianco della propria famiglia e della principessa Pallavicini, ricoprendo un ruolo imprescindibile di grande fiducia e responsabilità. Preziosa custode non solo dell’identità locale, della memoria storica, culturale e sociale, quale ammirevole testimone dei tanti cambiamenti succedutisi in un secolo, affrontati ogni giorno con intensità, determinazione e giovialità, ricevendo in cambio l’immensa stima della nobiltà romana, l’affetto e le cure della sua famiglia e il rispetto di tutti noi. I più affettuosi auguri e le più vive felicitazioni per l’importante traguardo raggiunto”.

La signora Vincenza ha festeggiato questo strabiliante traguardo assieme ai figli Maurizio e Nino, ai nipoti e ai tantissimi pronipoti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Le Truppe Alpine dell’Esercito per la sicurezza in montagna

L'impegno della “Taurinense” per la sicurezza in montagna passa attraverso un severo addestramento ...
Redazione IMN

Alla Settimana Marsicana arriva Maurizio Mattioli

Ospite di eccezione all'evento dell’estate marsicana
Redazione IMN

Pronto Soccorso Avezzano, Di Pangrazio: «Una situazione precaria, che sta facendo l’Amministrazione De Angelis?»

Gioia Chiostri