INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Civitella Roveto: i 100 anni della signora Vincenza

Vincenza Capone compie 100 anni.

“È un onore per me partecipare, in rappresentanza dell’intera collettività e dell’amministrazione di Civitella Roveto, ai festeggiamenti dei 100 anni della Signora Vincenza Capone”, lo dice il sindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi in occasione del centenario.

Dopo l’omaggio floreale e una bellissima torta, è stata donata dall’amministrazione comunale alla Signora Vincenza una pergamena, sulla quale è stato impresso un pensiero speciale, per valorizzare al meglio il valore e lo spessore del grande esempio che rappresenta per la comunità. Questo il testo della pergamena che è stata consegnata: “L’Amministrazione Comunale di Civitella Roveto alla Signora Vincenza Capone (11 marzo 1923), che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni, amando e affrontando la vita con gioia, dignità, modestia, eleganza, forza e coraggio, sempre al fianco della propria famiglia e della principessa Pallavicini, ricoprendo un ruolo imprescindibile di grande fiducia e responsabilità. Preziosa custode non solo dell’identità locale, della memoria storica, culturale e sociale, quale ammirevole testimone dei tanti cambiamenti succedutisi in un secolo, affrontati ogni giorno con intensità, determinazione e giovialità, ricevendo in cambio l’immensa stima della nobiltà romana, l’affetto e le cure della sua famiglia e il rispetto di tutti noi. I più affettuosi auguri e le più vive felicitazioni per l’importante traguardo raggiunto”.

La signora Vincenza ha festeggiato questo strabiliante traguardo assieme ai figli Maurizio e Nino, ai nipoti e ai tantissimi pronipoti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, concessione di contributi ad enti ed associazioni culturali

Come accedere ai fondi
Redazione IMN

Aielli: “Marsica potrebbe trovarsi in situazione diversa”

Sindaco di Aielli: "Provarono a farmi passare per sindaco irresponsabile, siamo stati i primi in ...
Redazione IMN

Crisi da Covid, “Riduzione della Tari al 50%”

La proposta del Centro Giuridico del Cittadino ai Comuni della Marsica. Le Amministrazioni ...
Redazione IMN