INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a chef Lella, titolare de Il Vino Di Sup

I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa di San Teodoro martire nella frazione di Massa d’Albe

Dopo una lunga battaglia contro una malattia si è spenta a soli 53 anni Elena “Lella” Forte, chef e titolare, insieme al marito Alberto Suprani, del ristorante Il Vino Di Sup, noto locale in via Garibaldi.

La notizia ha scosso l’intera comunità avezzanese. Lella era molto conosciuta e stimata per il suo carattere energico e la gentilezza nei confronti dei suoi affezionati clienti. Per anni ha gestito diverse attività sul territorio marsicano, affermandosi nel mondo della ristorazione e portando sui piatti i sapori della sua terra, sempre con un pizzico di novità. Passione e dedizione nei confronti del proprio lavoro sono gli ingredienti che da sempre l’hanno contraddistinta.

La morte di chef Lella ha lasciato un vuoto incolmabile. La camera ardente è stata allestita nella sua abitazione a Forme. I funerali si terranno oggi alle 15 nella chiesa di San Teodoro martire nella frazione di Massa d’Albe.

Al marito Alberto, ai fratelli Vittorio e Bibi e al padre Egidio giungano le condoglianze da parte della redazione di InfoMediaNews.

LMM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sisma 2016: Croce Rossa, ad Arquata nuovo palazzetto

Posa della prima pietra il prossimo 7 febbraio
Roberta Maiolini

Avezzano, tamponamento a catena

Coinvolte quattro auto, feriti lievi
mariantonellademichele

Coronavirus, Abruzzo: 9 nuovi casi

Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 221
Redazione IMN