INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano: Fracassi e Simonelli uniscono liste

Si uniscono formalmente e ufficialmente le liste di maggioranza Patto Per La Marsica e Avezzano Città Territorio: "Siamo pronti ad esprimere una collaborazione all'interno dell’esecutivo"

I consiglieri comunali di maggioranza Ernesto Fracassi e Nello Simonelli uniscono le forze, facendo un’alleanza tra liste. Si uniscono formalmente e ufficialmente le liste di maggioranza ‘Patto Per La Marsica’ e ‘Avezzano Città Territorio’ con l’intento di esser presenti in modo più incisivo nelle scelte amministrative.

“Si tratta – dice Fracassi – di un’operazione di rafforzamento politico e amministrativo, condivisa dal primo cittadino Giovanni Di Pangrazio. Oggi, le urgenze della Marsica ci impongono di essere, come amministratori, più vicini e più attivi che mai. Dalla ferrovia all’ospedale, dai tribunali ancora da salvare alle imprese che chiedono aiuto: la collaborazione e la condivisone sono elementi fondamentali per andare avanti senza intoppi”.

“Potendo esercitare un maggior peso in Consiglio, potremo anche meglio rappresentare i bisogni e le necessità che ci vengono evidenziati, nell’interesse esclusivo dei cittadini”, continua Simonelli.

“Punteremo a migliorare – concludono i due consiglieri – anche il confronto istituzionale, sia orizzontale che verticale. Siamo pronti ad esprimere una collaborazione all’interno dell’esecutivo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Team Pro Life Abruzzo, che anno!

Un 2019 da record tra due ruote e podismo che vede sul tetto nazionale Uisp Davide Fiorindi e ...
Redazione IMN

Il Gal al ritiro del Napoli con i profumi dell’Abruzzo

Lo stand dei prodotti tipici sarà presente fino al 4 settembre. Ad oggi, già 10 mila visitatori.
Redazione IMN

Sospeso servizio trasporto scolastico di Cerchio

L’autista dello scuolabus è in isolamento volontario dopo aver soccorso e portato in Ospedale un ...
Redazione IMN