INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano: Fracassi e Simonelli uniscono liste

Si uniscono formalmente e ufficialmente le liste di maggioranza Patto Per La Marsica e Avezzano Città Territorio: "Siamo pronti ad esprimere una collaborazione all'interno dell’esecutivo"

I consiglieri comunali di maggioranza Ernesto Fracassi e Nello Simonelli uniscono le forze, facendo un’alleanza tra liste. Si uniscono formalmente e ufficialmente le liste di maggioranza ‘Patto Per La Marsica’ e ‘Avezzano Città Territorio’ con l’intento di esser presenti in modo più incisivo nelle scelte amministrative.

“Si tratta – dice Fracassi – di un’operazione di rafforzamento politico e amministrativo, condivisa dal primo cittadino Giovanni Di Pangrazio. Oggi, le urgenze della Marsica ci impongono di essere, come amministratori, più vicini e più attivi che mai. Dalla ferrovia all’ospedale, dai tribunali ancora da salvare alle imprese che chiedono aiuto: la collaborazione e la condivisone sono elementi fondamentali per andare avanti senza intoppi”.

“Potendo esercitare un maggior peso in Consiglio, potremo anche meglio rappresentare i bisogni e le necessità che ci vengono evidenziati, nell’interesse esclusivo dei cittadini”, continua Simonelli.

“Punteremo a migliorare – concludono i due consiglieri – anche il confronto istituzionale, sia orizzontale che verticale. Siamo pronti ad esprimere una collaborazione all’interno dell’esecutivo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio: campionati sospesi dalla FIGC

Niente titoli, promozioni e retrocessioni per la stagione in corso
Redazione IMN

Cagnano Amiterno: un nuovo positivo

Comunicati al primo cittadino gli esiti dei tamponi effettuati nei giorni scorsi. In totale, si ...
Redazione IMN

Sisma, Legnini: “20 miliardi per ricostruzione privata”

È la stima di quanto occorre in base alle istanze arrivate
Redazione IMN