“C’è molto da fare, Noi candidati consiglieri, insieme al candidato sindaco Gianni Mancini, ci stiamo muovendo per il comune di Massa d’Albe e le frazioni di Alba e Forme. Sapevamo già che il programma della scorsa Amministrazione non è stato completato, ma non avevamo idea che le linee del Programma di Mandato non fossero state neanche iniziate”.
Così si esprimono i candidati consiglieri della lista “Il Futuro di Massa d’Albe“.
“Scorrendo tra quelle pagine, tra le tante incompiute, si parla di sviluppo del Territorio, di Circuito Culturale e Turistico, ma Alba Fucens non ha ancora un piano urbanistico dove accogliere le centinaia di turisti, che spostandosi in autobus, ingolferebbero le già precarie arterie stradali – proseguono-. E che dire del famoso Castello Medievale che domina la valle. La strada che porta al Borgo è senza illuminazione. Chi si azzarderebbe a camminare al buio per godere del suo panorama mozzafiato”.
“Insomma il candidato sindaco Gianni Mancini avrà molto da fare per coprire le lacune esistenti e riportare Massa al suo splendore. Eppure la scorsa Amministrazione ha avuto 5 anni per governare, ma forse con le tempistiche che ha ne avrebbe avuto bisogno di 50”.