INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Torneo MiniRugby Perugia: 170 partono dalla Marsica

I ragazzi della squadra abruzzese andranno in trasferta con le categorie dall'under 7 all'under 15

Saranno circa 170, tra giocatori, staff e accompagnatori, a partire da Avezzano per il Torneo MiniRugby “Città di Perugia” che si terrà questa domenica nella città umbra. I ragazzi della squadra abruzzese andranno in trasferta con le categorie dall’under 7 all’under 15, coronando così una stagione di alto livello che ha visto la prima squadra arrivare quarta nel campionato di Serie A 2022/2023.

“Come società abbiamo sempre investito nel settore giovanile e continueremo a farlo nell’immediato futuro – spiega il vicepresidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Tommaso Santomaggio – consapevoli che da queste categorie usciranno fuori i futuri giocatori che vestiranno la maglia giallonera della squadra seniores”. Sono numerosi, infatti, i giovani che attraverso i tanti progetti posti in essere dal club si stanno avvicinando a questo sport.

“Il lavoro con le scuole ha dato e sta continuando a dare i suoi frutti, e per questo ringrazio i Comuni e gli istituti che aderiscono alle nostre attività stimolando i ragazzi del loro territorio. Al tempo stesso faccio menzione di lode per tutti i nostri formatori, istruttori e accompagnatori del settore giovanile che, quotidianamente, si adoperano sul campo e in palestra. I valori del nostro sport sono chiari a tutti e, come Isweb Avezzano Rugby, uno dei nostri obiettivi principali è quello di fare crescere uomini che possano migliorare la società civile, anche attraverso lo sport e quindi il rugby”, conclude Santomaggio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19: a Tagliacozzo arriva la spesa sospesa

Al via la colletta alimentare ideata, dalla collaborazione tra il Comune di Tagliacozzo, Croce ...
Redazione IMN

VIDEO. ‘Ti proteggo’: la prevenzione è di casa alla Clinica L’Immacolata, in formato pacchetto per uomo e donna

Kristin Santucci

Covid: Tre neonati positivi ricoverati a Pescara

Il direttore Uoc Terapia neonatale: "Fortunatamente, ad ora, non necessitano di intubazione e ...
Redazione IMN