INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Torneo MiniRugby Perugia: 170 partono dalla Marsica

I ragazzi della squadra abruzzese andranno in trasferta con le categorie dall'under 7 all'under 15

Saranno circa 170, tra giocatori, staff e accompagnatori, a partire da Avezzano per il Torneo MiniRugby “Città di Perugia” che si terrà questa domenica nella città umbra. I ragazzi della squadra abruzzese andranno in trasferta con le categorie dall’under 7 all’under 15, coronando così una stagione di alto livello che ha visto la prima squadra arrivare quarta nel campionato di Serie A 2022/2023.

“Come società abbiamo sempre investito nel settore giovanile e continueremo a farlo nell’immediato futuro – spiega il vicepresidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Tommaso Santomaggio – consapevoli che da queste categorie usciranno fuori i futuri giocatori che vestiranno la maglia giallonera della squadra seniores”. Sono numerosi, infatti, i giovani che attraverso i tanti progetti posti in essere dal club si stanno avvicinando a questo sport.

“Il lavoro con le scuole ha dato e sta continuando a dare i suoi frutti, e per questo ringrazio i Comuni e gli istituti che aderiscono alle nostre attività stimolando i ragazzi del loro territorio. Al tempo stesso faccio menzione di lode per tutti i nostri formatori, istruttori e accompagnatori del settore giovanile che, quotidianamente, si adoperano sul campo e in palestra. I valori del nostro sport sono chiari a tutti e, come Isweb Avezzano Rugby, uno dei nostri obiettivi principali è quello di fare crescere uomini che possano migliorare la società civile, anche attraverso lo sport e quindi il rugby”, conclude Santomaggio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, in Italia sale l’incidenza: nessuna regione a rischio basso

Aumento delle terapie intensive al 3,9 da 3,5%,. I reparti, invece, come occupazione, passano a ...
Redazione IMN

Prosegue la rivoluzione digitale del Comune di Tagliacozzo

E' stato attivato il Cassetto Fiscale, uno strumento telematico gratuito per la gestione delle ...
Redazione IMN

66enne precipita da una finestra e muore

Redazione IMN