INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Tagliacozzo: Roberto Giovagnorio subentra a Mastroddi

A Roberto Giovagnorio i Lavori pubblici e l’Ambiente, ad Anna Mastroddi restano il Commercio e Marsia

A seguito delle dimissioni del vice sindaco e assessore Anna Mastroddi per motivi di ordine personale, le subentra il primo degli eletti e attuale capogruppo di maggioranza Roberto Giovagnorio.

Il provvedimento è stato adottato dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio in data odierna. Entrambe gli esponenti dell’Amministrazione tagliacozzana manterranno le deleghe che avevano dal momento dell’inizio del rinnovato mandato: a Roberto Giovagnorio i Lavori pubblici e l’Ambiente, ad Anna Mastroddi restano il Commercio e Marsia.

Il Sindaco ha ringraziato la fedele Anna Mastroddi per il lavoro svolto fino ad ora e ha ricevuto da quest’ultima la rassicurazione di supporto e di collaborazione immutati. Al contempo, ha fatto i migliori auguri di buon lavoro a Roberto Giovagnorio che assume un ruolo di maggiore responsabilità nell’azione amministrativa con il primo cittadino e con la giunta.

L’amministrazione comunale della città di Tagliacozzo, prosegue così l’attività a servizio dei cittadini e del territorio, in questo particolare momento che vede minacciato di ridimensionamento il presidio ospedaliero Umberto I.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima vittoria in campionato dalle tinte giallonere, “E’ il giusto riscatto”

L'ISWEB Avezzano Rugby vince per 8-43 contro la Partenope Napoli. Esordio per 7 giocatori ...
Redazione IMN

Appuntamento con le Scienze Agronomiche al Serpieri

Mercoledì 17 novembre alle 21.00 è previsto l'incontro con l'Accademico dei Georgofili, professor ...
Redazione IMN

San Salvo: presentazione libro di Magnacca

Sarà presente anche Gianni Letta
Redazione IMN