INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Tagliacozzo: Roberto Giovagnorio subentra a Mastroddi

A Roberto Giovagnorio i Lavori pubblici e l’Ambiente, ad Anna Mastroddi restano il Commercio e Marsia

A seguito delle dimissioni del vice sindaco e assessore Anna Mastroddi per motivi di ordine personale, le subentra il primo degli eletti e attuale capogruppo di maggioranza Roberto Giovagnorio.

Il provvedimento è stato adottato dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio in data odierna. Entrambe gli esponenti dell’Amministrazione tagliacozzana manterranno le deleghe che avevano dal momento dell’inizio del rinnovato mandato: a Roberto Giovagnorio i Lavori pubblici e l’Ambiente, ad Anna Mastroddi restano il Commercio e Marsia.

Il Sindaco ha ringraziato la fedele Anna Mastroddi per il lavoro svolto fino ad ora e ha ricevuto da quest’ultima la rassicurazione di supporto e di collaborazione immutati. Al contempo, ha fatto i migliori auguri di buon lavoro a Roberto Giovagnorio che assume un ruolo di maggiore responsabilità nell’azione amministrativa con il primo cittadino e con la giunta.

L’amministrazione comunale della città di Tagliacozzo, prosegue così l’attività a servizio dei cittadini e del territorio, in questo particolare momento che vede minacciato di ridimensionamento il presidio ospedaliero Umberto I.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scoccia: “Regione mette in difficoltà i Comuni”

"Una ordinanza firmata poco più di 72 ore fa, costituita principalmente da errori macroscopici di ...
Redazione IMN

A partire da oggi, il ‘San Liberatore’ di Atri avrà un reparto di Urologia e Andrologia

Redazione IMN

Virus, oggi in Provincia dell’Aquila 59 casi in più

Ecco i dati aggiornati ad oggi in Abruzzo: altri 227 positivi su 2792 tamponi analizzati. Il ...
Redazione IMN