INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Scuole: Quaresimale a Teramo per chiusura anno

"La Regione Abruzzo è sempre vicina alle Istituzioni scolastiche e pronta a fare la propria parte per creare le giuste condizioni sia per l'accesso che l’erogazione dei servizi scolastici"

L’assessore regionale con delega all’Istruzione, Pietro Quaresimale, sarà domani alle ore 09:00 a Teramo, al Convitto Nazionale “Melchiorre Delfico” per la chiusura dell’anno scolastico 2022/2023.

Con questa iniziativa, l’assessore Quaresimale intende salutare simbolicamente tutti gli studenti abruzzesi, il corpo docente, il personale scolastico ma anche i genitori che svolgono un ruolo estremamente importante.

Quaresimale, a tal proposito, sottolinea che “la Regione Abruzzo è sempre vicina alle Istituzioni scolastiche e pronta a fare la propria parte per creare le giuste condizioni sia per l’accesso che l’erogazione dei servizi scolastici. Agli studenti ed agli insegnanti, in particolare, dopo un anno scolastico così intenso ma anche ricco di stimoli e di esperienze vissute, auguro di trascorrere una serana estate”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ladri in Valle Peligna, smurata cassaforte a Sulmona

Problematica furti al centro del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza
Redazione IMN

Coronavirus: 1553 nuovi contagi in Abruzzo

Dei nuovi positivi 273 fanno riferimento alla provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Pescara: la cultura argentina apre le porte agli appassionati di tango

Redazione IMN