INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Scuole: Quaresimale a Teramo per chiusura anno

"La Regione Abruzzo è sempre vicina alle Istituzioni scolastiche e pronta a fare la propria parte per creare le giuste condizioni sia per l'accesso che l’erogazione dei servizi scolastici"

L’assessore regionale con delega all’Istruzione, Pietro Quaresimale, sarà domani alle ore 09:00 a Teramo, al Convitto Nazionale “Melchiorre Delfico” per la chiusura dell’anno scolastico 2022/2023.

Con questa iniziativa, l’assessore Quaresimale intende salutare simbolicamente tutti gli studenti abruzzesi, il corpo docente, il personale scolastico ma anche i genitori che svolgono un ruolo estremamente importante.

Quaresimale, a tal proposito, sottolinea che “la Regione Abruzzo è sempre vicina alle Istituzioni scolastiche e pronta a fare la propria parte per creare le giuste condizioni sia per l’accesso che l’erogazione dei servizi scolastici. Agli studenti ed agli insegnanti, in particolare, dopo un anno scolastico così intenso ma anche ricco di stimoli e di esperienze vissute, auguro di trascorrere una serana estate”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centrosinistra: “Giunta Marsilio ha dimenticato l’artigianato”

I consiglieri uniti al grido di allarme delle associazioni di categoria
Redazione IMN

Moti aquilani: 50 anni fa la rivolta

Assalto a sedi partito e case date alle fiamme, la lunga strada del regionalismo
Redazione IMN

Giornata della Memoria a Tagliacozzo

Protagonisti le ragazze e i ragazzi dell'Istituto "A.Argoli"
Roberta Maiolini