INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Una foto per Aragno”, mostra itinerante

Evento in programma dal 16 giugno al prossimo 30 luglio

La bellezza dei luoghi, gli scorci caratteristici e la memoria che viene tramandata sono gli elementi che emergono nella suggestiva esposizione fotografica per le strade della frazione aquilana di Aragno.

Sarà possibile dunque per gli appassionati di fotografia, curiosi e turisti poter ammirare dal 16 giugno al prossimo 30 luglio la mostra composta da ben 65 immagini di altrettanti fotografi, diffusa lungo le vie del borgo.

“Osservando l’esposizione fotografica – dichiara l’assessore alle Opere pubbliche Vito Colonna presente all’inaugurazione – si comprende quanto sia importante la presenza e la laboriosità di tanti ragazzi e delle persone appassionate al proprio territorio. L’entusiasmo e la vivacità – conclude l’assessore Colonna – permette di mantenere viva la tradizione ed il fascino dei nostri luoghi”.

L’iniziativa, inserita nel progetto di rinascita della frazione di Aragno è ideata e promossa dalle meravigliose ragazze e ragazzi della locale Pro Loco, con la significativa collaborazione di Promo Bassanopiù e Start Group.

L’evento culturale ha inoltre registrato l’adesione di diverse città che hanno ospitato la mostra fotografica quali Vicenza, Bassano del Grappa, Santa Maria di Sala e Selvazzano Dentro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asse attrezzato: 14mln per liquidare gli indennizzi

Marsilio: "Risultato politico di grande valore, abbiamo chiuso una partita lunga più di 40 anni"
Giulia Monaco

Bracco scrive a Mattarella e chiede la non firma del Testo Unico Forestale

Redazione IMN

Giornata del Ringraziamento: sfilata trattori a Celano

Benedizione e offertorio della solidarietà con prodotti della terra
Redazione IMN