INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Una foto per Aragno”, mostra itinerante

Evento in programma dal 16 giugno al prossimo 30 luglio

La bellezza dei luoghi, gli scorci caratteristici e la memoria che viene tramandata sono gli elementi che emergono nella suggestiva esposizione fotografica per le strade della frazione aquilana di Aragno.

Sarà possibile dunque per gli appassionati di fotografia, curiosi e turisti poter ammirare dal 16 giugno al prossimo 30 luglio la mostra composta da ben 65 immagini di altrettanti fotografi, diffusa lungo le vie del borgo.

“Osservando l’esposizione fotografica – dichiara l’assessore alle Opere pubbliche Vito Colonna presente all’inaugurazione – si comprende quanto sia importante la presenza e la laboriosità di tanti ragazzi e delle persone appassionate al proprio territorio. L’entusiasmo e la vivacità – conclude l’assessore Colonna – permette di mantenere viva la tradizione ed il fascino dei nostri luoghi”.

L’iniziativa, inserita nel progetto di rinascita della frazione di Aragno è ideata e promossa dalle meravigliose ragazze e ragazzi della locale Pro Loco, con la significativa collaborazione di Promo Bassanopiù e Start Group.

L’evento culturale ha inoltre registrato l’adesione di diverse città che hanno ospitato la mostra fotografica quali Vicenza, Bassano del Grappa, Santa Maria di Sala e Selvazzano Dentro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto Grecia e Turchia, sale bilancio vittime

Corsa contro il tempo per salvare i sopravvissuti. Morti salgono a 26: 24 vittime in Turchia, 2 a ...
Redazione IMN

Finisce con l’auto nella scarpata, trovato dopo 18 ore

L'uomo, 71enne, in ospedale a Sulmona per accertamenti

Miss Venere d’Europa a Magliano de’ Marsi

Evento rientra nel cartellone delle manifestazioni estive “EstArte Maglianese 2022”
Redazione IMN