INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ultimo saluto a Danilo Fraioli

Domani alle ore 10 i funerali presso San Giovanni ad Avezzano

Il punto più alto del viadotto di Pietrasecca, questo il luogo da cui Danilo Fraioli ha deciso di buttarsi per togliersi la vita.

Secondo le ricostruzioni il giovane avezzanese di 32 anni ha fermato la sua auto sulla corsia di emergenza, ha scavalcato l’alta rete di protezione al bordo della strada e poi é precipitato. A notare la macchina ferma, senza nessuno a bordo e con la portiera aperta é stato un viaggiatore che ha lanciato l’allarme. Inutili gli interventi dei Vigili del Fuoco e del 118, per il ragazzo non c’era più niente da fare.

Non sono chiari i motivi per cui Danilo abbia deciso di realizzare un gesto così disperato, una vita difficile, ma famiglia ed amici sempre presenti. Da tempo volontario della Croce Blu Marsica, “presenza indispensabile”.

La salma sarà esposta nella casa funeraria Rossi, in via Nuova 93, nella giornata di oggi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Organizzati per domani, mercoledi 21 giugno, i funerali alle ore 10:00 nella chiesa di San Giovanni ad Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Università Molise: aperte le iscrizioni

Al via dal 1 luglio le immatricolazioni all'anno accademico 2022/2023
Redazione IMN

VIDEO. Una sala convegni ricolma di spiritualità: ad Avezzano, aleggia il nome del Beato Alvaro del Portillo, prelato dell’Opus Dei

Gioia Chiostri

Provincia Aq: 28 milioni di investimenti sulla viabilità nel 2018

Caruso, impegno tangibile e concreto per i cittadini
Redazione IMN