Ritrovata la donna di Avezzano scomparsa ieri, Donatella Di Matteo: dopo ore di silenzio ha potuto riabbracciare i suoi familiari. Sta bene e, per ora, è solo un po’ provata. Non ha proferito ancora la prima parola, dopo ore di apprensione, ma al figlio è andata la prima carezza. Famiglia felice, quindi, nella voce del figlio si è dedotta tutta l’estrema contentezza del momento del ritrovamento. Alla redazione è giunta la chiamata del sollievo.
E’ stata ritrovata esattamente lungo via Sambuco, ad Avezzano. E’ cosciente ed ha riconosciuto immediatamente i suoi familiari. Una pattuglia dei Carabinieri l’ha rintracciata questa sera, verso le ore 19. La Redazione di InfoMediaNews abbraccia la donna e la famiglia, avendo vissuto assieme a loro queste ore di estrema apprensione e agitazione.
Ora è da capire e da ricostruire la dinamica della sua scomparsa e del suo allontanamento da casa.
La pista ‘giusta’ è stata seguita da un cane molecolare. La donna è stata avvistata da un passante in zona di via Pertini: è stato lui a lanciare la segnalazione alle Forze dell’Ordine. Per ora, la donna si trova in uno stato confusionale. Si è allontanata, quindi, volontariamente da casa.