INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Ritrovata Donatella Di Matteo: al figlio la prima carezza

Ritrovata la donna di Avezzano scomparsa ieri, Donatella Di Matteo: dopo ore di silenzio ha potuto riabbracciare i suoi familiari. Sta bene e, per ora, è solo un po’ provata. Non ha proferito ancora la prima parola, dopo ore di apprensione, ma al figlio è andata la prima carezza. Famiglia felice, quindi, nella voce del figlio si è dedotta tutta l’estrema contentezza del momento del ritrovamento. Alla redazione è giunta la chiamata del sollievo.

E’ stata ritrovata esattamente lungo via Sambuco, ad Avezzano. E’ cosciente ed ha riconosciuto immediatamente i suoi familiari. Una pattuglia dei Carabinieri l’ha rintracciata questa sera, verso le ore 19. La Redazione di InfoMediaNews abbraccia la donna e la famiglia, avendo vissuto assieme a loro queste ore di estrema apprensione e agitazione.

Ora è da capire e da ricostruire la dinamica della sua scomparsa e del suo allontanamento da casa.

La pista ‘giusta’ è stata seguita da un cane molecolare. La donna è stata avvistata da un passante in zona di via Pertini: è stato lui a lanciare la segnalazione alle Forze dell’Ordine. Per ora, la donna si trova in uno stato confusionale. Si è allontanata, quindi, volontariamente da casa.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mariani: “La Regione penalizza la sanità teramana”

Capogruppo di ‘Abruzzo in Comune’ si dice "sempre più preoccupato"
Redazione IMN

Cantieri dell’immaginario, sul palco la magia di Brachetti

Il più grande trasformista al mondo arriva in Abruzzo
Redazione IMN

Aggredisce famiglia con coltello, condannato 39enne

E' successo a Luco dei Marsi. Un marocchino è stato condannato a un anno e sei mesi di carcere. Ha ...
Redazione IMN