INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: problemi in Via del Pioppo

Un piccolo incidente si è verificato mercoledì pomeriggio

Ieri pomeriggio, mercoledì 2 agosto, si è verificato un piccolo incidente in Via del Pioppo ad Avezzano, come ci riferiscono alcuni residenti, un’utilitaria uscendo da una piccola curva ha toccato una ragazza che in quel momento si trovava lì e transitava a piedi. Il proprietario dell’auto è sceso subito a prestare soccorso insieme ad alcuni residenti e la ragazza, pur se rialzatasi con un po’ di fatica, ha preferito non fare ricorso alle cure del 118.
Quello che lamentano i residenti è che le auto spesso transitano per quella strada ad una velocità sostenuta, come accade anche nelle strade parallele e sulla stessa Via Napoli, che in quella parte di città è l’arteria principale. Inoltre c’è erba troppo alta che copre la visuale, da comprendere però dove sia proprietà provata e dove comunale, inoltre molte volte è stata manifestata l’esigenza di allargare la strada stessa, ma pare che il problema sia una palo della luce che vi insiste e che da anni deve essere spostato.
I residenti hanno dunque espresso preoccupazione anche alla luce del piccolo incidente che si è verificato ieri, è necessario che gli organi preposti intervengano per evitare incidenti ben peggiori.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arriva il gran caldo: massima allerta per incendi

Appello del capo della Protezione Civile Curcio: 'Evitare comportamenti errati e segnalare ...
Redazione IMN

Scomparsa Giovanni Pace, Giuseppe Di Pangrazio: «Protagonista importante della politica regionale»

Redazione IMN

Avezzano, a marzo i lavori per il rifacimento dei sottopassi

Cipollone: “Lavori importantissimi”
Redazione IMN