INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli: sventato furto grazie alla videosorveglianza

Sindaco: "Il nostro sistema di videosorveglianza, formato da telecamere ad alta risoluzione e collegato con un'agenzia di sicurezza privata, è perfettamente funzionante"

“Ieri c’è stato un tentativo di furto, per fortuna questa volta non andato a buon fine. Il nostro sistema di videosorveglianza, formato da telecamere ad alta risoluzione e collegato con un’agenzia di sicurezza privata, è oggi perfettamente funzionante. C’è stato periodo in cui un problema di gestione, ormai risolto, non ne permetteva l’utilizzo. Purtroppo però siamo alle prese con gente esperta”.

È quanto scrive il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, che ha investito sulla video-sorveglianza per assicurare una maggiore sicurezza su tutto il territorio comunale.

“I video che riusciamo a visionare mostrano persone incappucciate e non riconoscibili, a volte auto con targhe false o rubate. Le forze dell’ordine sono poche, soprattutto nelle ore notturne e sono spesso impegnate nei diversi problemi che il territorio registra”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rai Ragazzi vince 4 Pulcinella Awards

Due serie animate, un progetto di serie e il corto “Mila”, in corsa per gli Oscar. I premi sono ...
Redazione IMN

VIDEO. L’Assessore Verì ai marsicani: “Non vi abbiamo abbandonati”

Video-messaggio in esclusiva dell'Assessore alla Salute della Regione Abruzzo per InfoMediaNews. ...
Redazione IMN

Trasacco: screening per ritorno a scuola in sicurezza

Martedì 5 gennaio sarà possibile effettuare il tampone antigenico gratuito per gli studenti, gli ...
Redazione IMN