INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli: sventato furto grazie alla videosorveglianza

Sindaco: "Il nostro sistema di videosorveglianza, formato da telecamere ad alta risoluzione e collegato con un'agenzia di sicurezza privata, è perfettamente funzionante"

“Ieri c’è stato un tentativo di furto, per fortuna questa volta non andato a buon fine. Il nostro sistema di videosorveglianza, formato da telecamere ad alta risoluzione e collegato con un’agenzia di sicurezza privata, è oggi perfettamente funzionante. C’è stato periodo in cui un problema di gestione, ormai risolto, non ne permetteva l’utilizzo. Purtroppo però siamo alle prese con gente esperta”.

È quanto scrive il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, che ha investito sulla video-sorveglianza per assicurare una maggiore sicurezza su tutto il territorio comunale.

“I video che riusciamo a visionare mostrano persone incappucciate e non riconoscibili, a volte auto con targhe false o rubate. Le forze dell’ordine sono poche, soprattutto nelle ore notturne e sono spesso impegnate nei diversi problemi che il territorio registra”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, Rally dei Trabocchi, buona la prima

Hanno partecipato 130 motociclisti di cui oltre 100 da fuori Abruzzo
Roberta Maiolini

Da oggi scatta il semestre bianco

Il Presidente della Repubblica non potrà sciogliere le Camere e indire nuove elezioni
Redazione IMN

Santa Croce: sequestro preventivo bottiglie vetro acqua sorgente Fiuggino, i legali: «Faremo ricorso»

Gioia Chiostri