INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

“Insieme per crescere”, in campo con l’Isweb Avezzano Rugby

Al via la campagna per i sostenitori

“Insieme per crescere”: prima ancora di essere uno slogan, un proposito o un obiettivo è una volontà ben precisa, quella cioè di proseguire nel percorso virtuoso che numerose soddisfazioni ha regalato all’Isweb Avezzano Rugby nelle ultime stagioni sportive. Un motto che da quattro stagioni vuole evidenziare lo stretto rapporto che lega il club marsicano al tessuto sociale ed economico del territorio.

“Solo grazie a questa forte sinergia è possibile raggiungere importanti traguardi nella formazione umana e sportiva dei nostri ragazzi. Acquistando la Tessera Giallonera, con un contributo di € 80,00 ci aiuterai nel nostro percorso di crescita, oltre ad avere accesso a tutte le partite casalinghe del Campionato Nazionale di Serie A”, spiega il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti.

Proseguono gli allenamenti e la preparazione atletica dei giocatori: dopo la prima uscita stagionale a San Benedetto dei Marsi, questo sabato i gialloneri scenderanno in campo contro la Capitolina Rugby. Un’amichevole di lusso contro una diretta concorrente in campionato. L’appuntamento è alle 18.15 allo stadio “A.Trombetta” di Avezzano.

Punti vendita ad Avezzano: DEGNI SPORT via Marconi 14, ELETTRONICA PELINO via Trieste 38, AVEZZANO RUGBY via dei Gladioli

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caro gasolio, marinerie in sciopero da notte scorsa

Padovano: "Rischio concreto di non avere pesce locale su tavoli"
Redazione IMN

Messina Denaro diserta videoconferenza per seduta di chemio in carcere

Udienza rinviata al 9 marzo
Redazione IMN

Superbonus 110: avviato primo cantiere a Magliano de’ Marsi

In campo CNA, Edilcoop e Comune: "Lavoro sinergico porta a risultati"
Redazione IMN