INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

“Insieme per crescere”, in campo con l’Isweb Avezzano Rugby

Al via la campagna per i sostenitori

“Insieme per crescere”: prima ancora di essere uno slogan, un proposito o un obiettivo è una volontà ben precisa, quella cioè di proseguire nel percorso virtuoso che numerose soddisfazioni ha regalato all’Isweb Avezzano Rugby nelle ultime stagioni sportive. Un motto che da quattro stagioni vuole evidenziare lo stretto rapporto che lega il club marsicano al tessuto sociale ed economico del territorio.

“Solo grazie a questa forte sinergia è possibile raggiungere importanti traguardi nella formazione umana e sportiva dei nostri ragazzi. Acquistando la Tessera Giallonera, con un contributo di € 80,00 ci aiuterai nel nostro percorso di crescita, oltre ad avere accesso a tutte le partite casalinghe del Campionato Nazionale di Serie A”, spiega il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti.

Proseguono gli allenamenti e la preparazione atletica dei giocatori: dopo la prima uscita stagionale a San Benedetto dei Marsi, questo sabato i gialloneri scenderanno in campo contro la Capitolina Rugby. Un’amichevole di lusso contro una diretta concorrente in campionato. L’appuntamento è alle 18.15 allo stadio “A.Trombetta” di Avezzano.

Punti vendita ad Avezzano: DEGNI SPORT via Marconi 14, ELETTRONICA PELINO via Trieste 38, AVEZZANO RUGBY via dei Gladioli

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccino: in Abruzzo meno siringhe rispetto a dosi

Coordinatore regionale del piano vaccini per l'Abruzzo, Maurizio Brucchi: "Asl si sono subito ...
Redazione IMN

Sisma, Pezzopane: “Riprendere iter legge risarcimenti vittime”

Capogruppo dem in commissione Ambiente alla Camera: "proposta di legge depositata il 15 gennaio ...
Redazione IMN

Aggiornamento piani di protezione civile: passa la mozione dell’opposizione a Gioia dei Marsi

Redazione IMN