INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cipollone nel Comitato esecutivo della BCE

Le congratulazioni del sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio e del presidente del consiglio comunale Fabrizio Ridolfi

Il Vicedirettore Generale della Banca D’Italia, già Direttore Esecutivo della Banca Mondiale, l’avezzanese Piero Cipollone, è stato nominato membro del Comitato esecutivo della BCE.

“L’intera città è orgogliosa di questo traguardo professionale di altissimo livello, ottenuto da un concittadino stimato ad ogni latitudine per le non comuni qualità e competenze. Cipollone, che vive e frequenta abitualmente il nostro territorio, saprà, anche in questo caso, far valere la sua esperienza in un altro ruolo delicatissimo e prestigioso.

Saremo felici, non appena potrà, di riceverlo in Municipio per tributare il giusto riconoscimento ad una carriera esemplare e che può essere d’esempio per tanti, soprattutto per i giovani della marsica”.

Così il primo cittadino Giovanni Di Pangrazio e il Presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Ridolfi commentano la nomina del dott. Piero Cipollone nel Board della BCE

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, Abruzzo: oggi 1478 nuovi positivi

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 1621 tamponi molecolari e 5902 test antigenici
Redazione IMN

Isweb Avezzano Rugby, non solo serie A

Seritti: "Educare i giovani al rispetto di alcuni sani principi è tra le attività peculiari del ...

Panchina arcobaleno a Spoltore con Zan il 10

Consigliere Cinzia Berardinelli: "Sarebbe bello vedere le nostre città colorarsi di panchine ...
Redazione IMN