INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica Senza categoria SLIDE TV

FDI Chieti: verso gli obiettivi 2024

Al lavoro con nuovi dirigenti

Il partito di Fratelli d’Italia in Provincia di Chieti continua a lavorare sia per l’attività ordinaria, come il tesseramento in corso, sia soprattutto per i grandi obiettivi del 2024 che inizieranno con la corsa alla riconferma di Marco Marsilio a Presidente della Regione Abruzzo, il prossimo marzo.
A questo appuntamento seguiranno poi le elezioni europee – che sono ancora più importanti di quelle di cinque anni fa in questa delicata fase che l’Europa sta vivendo sia con la guerra in Ucraina che con l’emergenza immigrazione – e i tanti appuntamenti delle elezioni amministrative che ci attendono il prossimo anno.
Tavani: “Siamo impegnati a lavorare nel segno della continuità, della coerenza e nel rispetto di tutto quello si è costruito in questi lunghi 11 anni, dalla fondazione di Fratelli d’Italia a oggi”.

Nelle ultime settimane, per favorire la più ampia partecipazione e dare maggiore operatività alla base, e per fare in modo che tutti si possano preparare al meglio, ci sono stati alcuni avvicendamenti, in particolare quello di Luigi Comini chiamato a presiedere Ater di Chieti e di Carla Di Biase che intende impegnarsi per le elezioni regionali. Nel loro ruolo di vice-coordinatori provinciali sono stati sostituiti da Gianluca D’Intino e Rocco Cappelletti, con deleghe rispettivamente alla zona di Lanciano, del frentano del lancianese D’Intino, e alla zona di Francavilla e della Val di Foro Cappelletti.
D’Intino: “Il partito ci chiede di aprire sempre di più a nuove esperienze e competenze, noi lo faremo rimanendo saldi con lo sguardo ai valori fondanti che hanno caratterizzato la storia della destra e la nascita del partito”.

Cappelletti: “Ringrazio i dirigenti regionali e provinciali per l’incarico, e sono pronto a costruire e a rappresentare un’alternativa di destra e di centro-destra in tutto questo importante comprensorio, a partire dalla attuale amministrazione di Francavilla, dove siedo in Consiglio Comunale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caldo record per altri 10 giorni

"Non sono previste precipitazioni importanti"
Redazione IMN

Serie D-girone F: il Montegiorgio vince al Dei Marsi contro l’Avezzano

Redazione IMN

Pescara, Camera Commercio trasloca: “Colpo di grazia”

Blasioli: "Siamo fermamente contrari alla dismissione dei due immobili e al conseguente ...
Redazione IMN