INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Sulmona: sabato presentazione Asd Confetti Pelino

Consueta cerimonia per gli atleti della storica società ciclistica

Sabato 30 settembre, alle ore 18.30, nella terrazza del B&B Sei Stelle di Sulmona, ci sarà la presentazione dell’Asd Confetti Pelino Sulmona per la stagione 2023.

Anche quest’anno si svolgerà la consueta cerimonia per gli atleti della storica società ciclistica peligna sono pronti a ripartire nelle varie categorie. Anche quest’anno il patron Mario Pelino non ha voluto far mancare tutto il sostegno alla squadra. Proprio Pelino sarà il protagonista della serata, che vedrà anche la presentazione delle divise della stagione 2023.

Ad aprire la conviviale sarà la presidente dell’Asd Confetti Pelino, Antonietta Ramunno, che ha chiamato a raccolta autorità e istituzioni del territorio e dello sport, che si ritroveranno nella splendida cornice del B&B Sei Stelle di Piazza Giovanni Minzoni, gentilmente concesso dal Cavaliere Filippo Frattaroli e da suo nipote Davide. Saranno presenti tutti gli atleti.

Sono attesi, tra gli altri, il sindaco di Sulmona, Gianfranco Di Piero, l’assessore allo sport del comune di Sulmona, Attilio D’Andrea, il delegato provinciale della Federazione Ciclistica L’Aquila, Agostino Caprarese, il Presidente Amici della Fondazione ISAL e Vice Presidente Fondazione ISAL, Gianvincenzo D’Andrea, il presidente del Panathlon International Club di Sulmona, Alessandro Carnevale, il past president Luigi La Civita e il segretario Armando Di Rocco, il presidente della Giostra Cavalleresca di Sulmona, Maurizio Antonini, la vice presidente della DMC “Terre d’amore”, Mariadora Santacroce, e il fiduciario CONI di Sulmona, Domenico Carrozza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl 1 Avezzano Sulmona L’Aquila: dipendente con doppio lavoro, sequestrati 430 mila euro

Redazione IMN

Credito imprese cratere, sbloccati 9,5 milioni

Lo comunica l'assessore Liris
Redazione IMN

Collelongo: evacuata RSA San Rocco

Senza elettricità e riscaldamento per bollette non pagate dalla proprietà
Roberta Maiolini