Il Rotaract Club di Avezzano conferma anche quest’anno il proprio impegno a sostegno dei giovani talenti del territorio. Lunedì 8 settembre , alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Avezzano, si terrà la cerimonia di premiazione dei diplomati con lode dell’anno scolastico 2024/2025.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di valorizzare il merito scolastico, incoraggiare l’impegno costante nello studio e offrire un riconoscimento pubblico ai ragazzi che rappresentano una risorsa fondamentale per la crescita culturale e sociale della Marsica.
Alla cerimonia interverranno autorità istituzionali, rappresentanti del mondo scolastico, soci del Rotaract e del Rotary Club di Avezzano. Sarà un’occasione non solo per premiare il merito, ma anche per condividere un momento di comunità e vicinanza con le nuove generazioni.
Il Rotaract Club di Avezzano, realtà giovanile del Rotary International, rinnova così il proprio impegno a sostegno dei giovani, della cultura e del territorio, con l’auspicio che questo riconoscimento diventi per i diplomati premiati un incoraggiamento a perseguire con determinazione i propri obiettivi futuri.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Club tramite le pagine Facebook ed Instagram oppure scrivere al Presidente Gregorio di Salvatore ed alla Vicepresidente Martina Laureti.
Comunicato stampa