INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Abruzzesi davvero: il 16 ottobre evento con Fina e D’Amico

Il messaggio del senatore Fina: "Sarà l’occasione per raccontare il percorso che ci ha portato alla candidatura di Luciano d’Amico e alla coalizione più larga che c’è in Italia. Sulle questioni chiave, è fondamentale il senso di appartenenza".

Si svolgerà lunedì 16 ottobre a Tagliacozzo, dalle 18 alle Scuderie del Palazzo ducale Orsini – Colonna in via di San Cosma, l’evento “Abruzzesi davvero. Sanità, lavoro, sapere”.

Vi interverranno il senatore, tesoriere nazionale del Partito Democratico, Michele Fina e il candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo Luciano D’Amico.

“Sarà l’opportunità – spiega Fina – di rendersi conto della visione d’insieme che caratterizza lo sguardo e l’idea di Abruzzo di D’Amico, e che è fondamentale sulle questioni chiave il senso di appartenenza. Il percorso di sviluppo della nostra regione deve avere la forza di intercettare e fare parte delle dinamiche nazionali, acquistando un ruolo di avanguardia che negli ultimi anni cinque anni è decisamente mancato. Il mio impegno in questa direzione, e a sostegno di D’Amico, è massimo. Sarà anche l’occasione per raccontare il percorso che ci ha portato alla candidatura di Luciano d’Amico e alla coalizione più larga che c’è in Italia e che potevamo sperare. Un lavoro di anni che è stato costruito da numerosi dirigenti e amministratori locali, tutti invitati e presenti con noi all’iniziativa di lunedì”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Zona rossa, Marcozzi (M5S): “Marsilio non conosce norme”

"Oppure è in malafede. Non so dire cosa sia peggio"
Redazione IMN

Cgil: “Carovana dei diritti fa tappa a Pescasseroli”

Appuntamento venerdì 28 gennaio a Piazza Sant'Antonio
Redazione IMN

Istituto di vigilanza chiuso ad Avezzano, denunciato titolare

Il titolare aveva proseguito l'attività nonostante il diniego di estensione della licenza
Redazione IMN