INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Biondi riceve il neo segretario provinciale Fsp Polizia

Tra gli argomenti trattati nel corso dell'incontro, la necessità di potenziamento dell’attività di tutela dei diritti del personale della Polizia di Stato. Il sindaco: "Istanza che rappresenterà agli organi competenti".

Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha ricevuto nella sede municipale di Palazzo Fibbioni, il neo segretario generale del sindacato Fsp Polizia di Stato della provincia dell’Aquila, Cristiano Carpente.

“Ho rivolto al segretario Carpente i migliori auguri per il nuovo incarico alla guida dell’organizzazione sindacale che rappresenta il personale delle Forze dell’ordine impegnato, a vario titolo, per la sicurezza pubblica e il monitoraggio del territorio provinciale” ha dichiarato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

“La visita è stata anche un’occasione per rinnovare la piena collaborazione istituzionale tra il Comune dell’Aquila e le forze di Polizia a garanzia di tutela della collettività, prevenzione e contrasto ai reati. Tra gli argomenti esposti a nome della federazione sindacale il potenziamento dell’attività di tutela dei diritti del personale della Polizia di Stato, istanza che rappresenterò agli organi competenti”, ha concluso il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, nottata movimentata: aggressione in centro storico

Vittima: un ragazzo di origini straniere.
Redazione IMN

Pescara-Roma, incontro con RFI e Val Pescara

Ferrovia Pescara Roma, Marsilio: chiesto e ottenuto un incontro con RFI e i rappresentanti dei ...
Redazione IMN

Federazione Italiana Folklore, premiato presidente Coro Roccavivi

Prestigioso riconoscimento per il coro di Roccavivi. Francesco Romanelli è stato scelto come "Padre ...
Redazione IMN