INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Santangelo interviene sul fronte previdenziale

"L’emendamento proposto, non prevede alcun taglio alle pensioni di vecchiaia per medici e operatori sanitari, per maestri d'asilo, dipendenti degli enti locali e ufficiali giudiziari"

“Sono stati depositati al Senato gli emendamenti del governo che riguardano, tra gli altri, anche le pensioni. Forza Italia si è fortemente impegnata a tutelare le categorie di medici, infermieri e maestri dall’ingiustificabile e anticostituzionale taglio delle pensioni, precedentemente ipotizzato”.

Ad annunciarlo Roberto Santangelo alla luce delle novità sul fronte previdenziale e aggiunge:

“Grazie al dialogo costruttivo portato avanti a Roma dall’on. Nazario Pagano, Presidente della Commissione Affari costituzionali della Camera dei Deputati, e l’interessamento del vice Presidente del Consiglio on. Antonio Tajani, è stata proposta una modifica per tutelare le pensioni. L’emendamento proposto, infatti, non prevede alcun taglio alle pensioni di vecchiaia per medici e operatori sanitari, per maestri d’asilo, dipendenti degli enti locali e ufficiali giudiziari. Continuiamo ad essere dalla parte dei lavoratori, a salvaguardia dei loro diritti costituzionali” conclude Santangelo.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rapporto Crea, Taglieri: “Pessimo risultato Abruzzo”

Capogruppo M5S: "Inaccettabile lo scaricabarile dell'assessore Verì"
Redazione IMN

Macchinario tamponi a L’Aquila: Marsilio interroga Testa sul giallo

Marco Marsilio scrive a Testa sul giallo del macchinario per i tamponi destinato al nosocomio ...
Redazione IMN

VIDEO. Cartellone eventi estate ad Avezzano, tra una notte romanticissima ed un pubblico innamorato

Gioia Chiostri