INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Santangelo interviene sul fronte previdenziale

"L’emendamento proposto, non prevede alcun taglio alle pensioni di vecchiaia per medici e operatori sanitari, per maestri d'asilo, dipendenti degli enti locali e ufficiali giudiziari"

“Sono stati depositati al Senato gli emendamenti del governo che riguardano, tra gli altri, anche le pensioni. Forza Italia si è fortemente impegnata a tutelare le categorie di medici, infermieri e maestri dall’ingiustificabile e anticostituzionale taglio delle pensioni, precedentemente ipotizzato”.

Ad annunciarlo Roberto Santangelo alla luce delle novità sul fronte previdenziale e aggiunge:

“Grazie al dialogo costruttivo portato avanti a Roma dall’on. Nazario Pagano, Presidente della Commissione Affari costituzionali della Camera dei Deputati, e l’interessamento del vice Presidente del Consiglio on. Antonio Tajani, è stata proposta una modifica per tutelare le pensioni. L’emendamento proposto, infatti, non prevede alcun taglio alle pensioni di vecchiaia per medici e operatori sanitari, per maestri d’asilo, dipendenti degli enti locali e ufficiali giudiziari. Continuiamo ad essere dalla parte dei lavoratori, a salvaguardia dei loro diritti costituzionali” conclude Santangelo.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 7 contagiati a Pescina

Il sindaco invita a seguire le regole: "Si raccomanda l'utilizzo delle mascherine, la distanza di ...
Redazione IMN

“Time To Care”: posti disponibili a Civitella Roveto

Progetto “Time To Care”: due posti disponibili presso la Pubblica Assistenza Croce Verde di ...
Redazione IMN

Domenico Ciccone in Consiglio Provinciale al posto di Lamorgese

Il vicepresidente decaduto dopo il commissariamento di Avezzano
Redazione IMN