Grande entusiasmo per Angelo Pellegrino e per la sua opera prima, la raccolta di poesie “Non appendere il cuore al chiodo” (Masciulli Edizioni, 2024), che sarà presentata in uno degli eventi letterari più significativi a livello nazionale: “Più Libri più Liberi“, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria di Roma.
Il volume, già acclamato per la sua intensità e profondità emotiva, farà parte del panorama letterario esposto nella Capitale dal 4 all’8 dicembre 2025. La manifestazione, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE), si svolgerà presso il prestigioso Nuovo Centro Congressi – La Nuvola, all’Eur.
“Sono davvero entusiasta e fiero di questo traguardo,” ha commentato l’autore, Angelo Pellegrino. “La presenza di ‘Non appendere il cuore al chiodo’ in una vetrina così importante è un segno tangibile che la Poesia mantiene una posizione significativa e vitale nel panorama letterario, nazionale e internazionale. Spero che queste pagine possano toccare il cuore di molti lettori.”
Comunicato stampa








































