“Insieme per il nostro territorio”.
Poche parole, ma colme di significato quelle scelte da Antonio Del Boccio e Maria Matteucci, entrambi candidati alle prossime elezioni regionali nella lista della Lega-Salvini Abruzzo a sostegno del presidente in carica Marco Marsilio. Giovedì 18 gennaio, alle 18 e 30, Del Boccio e Matteucci taglieranno il nastro della loro sede elettorale di via XX Settembre, 153 ad Avezzano.
Un laboratorio di idee, un luogo di incontro e confronto con i cittadini. A sostegno dei due candidati interverranno figure di spicco della Lega del calibro del Sottosegretario alle Politiche sociali e del Lavoro Claudio Durigon, del Sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura della sovranità alimentare e delle foreste, nonché segretario regionale della Lega Luigi D’Eramo e del deputato Lega Abruzzo Alberto Bagnai. Salute e sicurezza sono gli importanti temi su cui Matteucci e Del Boccio si faranno ambasciatori in consiglio regionale.
Padre e ufficiale di polizia locale, Del Boccio ha particolarmente a cuore la sicurezza del territorio sulla quale ha, più volte, rinnovato il suo impegno anche in qualità di consigliere comunale in carica ad Avezzano. Mamma, moglie e cardiochirurgo, Matteucci è un affermato e stimato medico di base ad Avezzano. Il suo potrebbe essere un contributo importante in termini di salute pubblica.