INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Del Boccio-Matteucci (Lega): “Insieme per il territorio”

Domani, alle ore 18 e 30, taglio del nastro della sede elettorale di via XX Settembre, ad Avezzano.

“Insieme per il nostro territorio”.

Poche parole, ma colme di significato quelle scelte da Antonio Del Boccio e Maria Matteucci, entrambi candidati alle prossime elezioni regionali nella lista della Lega-Salvini Abruzzo a sostegno del presidente in carica Marco Marsilio. Giovedì 18 gennaio, alle 18 e 30, Del Boccio e Matteucci taglieranno il nastro della loro sede elettorale di via XX Settembre, 153 ad Avezzano.

Un laboratorio di idee, un luogo di incontro e confronto con i cittadini. A sostegno dei due candidati interverranno figure di spicco della Lega del calibro del Sottosegretario alle Politiche sociali e del Lavoro Claudio Durigon, del Sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura della sovranità alimentare e delle foreste, nonché segretario regionale della Lega Luigi D’Eramo e del deputato Lega Abruzzo Alberto Bagnai. Salute e sicurezza sono gli importanti temi su cui Matteucci e Del Boccio si faranno ambasciatori in consiglio regionale.

Padre e ufficiale di polizia locale, Del Boccio ha particolarmente a cuore la sicurezza del territorio sulla quale ha, più volte, rinnovato il suo impegno anche in qualità di consigliere comunale in carica ad Avezzano. Mamma, moglie e cardiochirurgo, Matteucci è un affermato e stimato medico di base ad Avezzano. Il suo potrebbe essere un contributo importante in termini di salute pubblica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nazione Futura Abruzzo nomina Simonelli responsabile regionale

Per il responsabile cittadino del movimento ad Avezzano, Nello Simonelli, arriva ora la nomina a ...
Redazione IMN

Aperta ufficialmente “La via del latte”

Il percorso collega Cese al Santuario della Madonna di Pietraquaria
Redazione IMN

Indebita percezione Reddito di cittadinanza: 17 casi a Pescasseroli

I 24 casi sono stati scoperti tutti dalle Forze dell'Ordine nell'ultimo mese. Si vanno ad ...
Redazione IMN