Cosa stai cercando?...
Home » Cerchio, Jasmine tra le vincitrici della borsa di studio intitolata a Tarquini

Cerchio, Jasmine tra le vincitrici della borsa di studio intitolata a Tarquini

Il riconoscimento rappresenta un motivo di orgoglio per l’intera comunità cerchiese e testimonia l’impegno dei giovani nel perseguire risultati di alto livello.

Il Comune di Cerchio si congratula con la concittadina Jasmine D’Alessandro per il prestigioso riconoscimento ottenuto presso l’Università “Foro Italico”

L’Amministrazione Comunale di Cerchio esprime vivo compiacimento per il riconoscimento conferito alla concittadina Jasmine D’Alessandro, risultata tra le vincitrici della prima borsa di studio intitolata ad Alessandro Tarquini, assegnata nel corso della cerimonia degli auguri di Natale dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”. La borsa di studio, istituita per ricordare la figura di Alessandro Tarquini – atleta e allenatore stimato nel mondo dell’Atletica Leggera – premia le tesi che si distinguono per qualità scientifica, originalità e per la capacità di interpretare lo sport come strumento di formazione, salute e crescita personale.

La tesi di Jasmine è stata selezionata tra quelle presentate nell’anno accademico 2024/2025, confermando l’eccellenza del suo percorso accademico e la dedizione dimostrata. Il riconoscimento rappresenta motivo di orgoglio per l’intera comunità cerchiese e testimonia l’impegno dei giovani nel perseguire risultati di alto livello.

L’Amministrazione Comunale rivolge a Jasmine “le più sentite congratulazioni, augurandole ulteriori successi nel suo cammino professionale e personale, e ringrazia quanti, all’interno dell’Ateneo, hanno reso possibile l’istituzione e la realizzazione di questa significativa iniziativa in memoria di Alessandro Tarquini”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi