Un incontro che si è svolto nella Sala Consiliare del municipio di Pescina e che il sindaco Mirko Zauri ha raccontato personalmente sui social:
“Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Pescina, in occasione della vigilia del Natale ho voluto rivolgere personalmente gli auguri a tutti i dipendenti comunali e agli amministratori presenti e lasciare loro un omaggio da condividere con le proprie famiglie.
È stato un momento importante non solo per scambiarci gli auguri, ma anche per fare un breve resoconto dei cinque anni di amministrazione comunale: un percorso fatto di impegno, responsabilità e collaborazione, che ha portato alla realizzazione di numerosi progetti e all’avvio di altri già programmati, fondamentali per il futuro della nostra comunità.
Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza il lavoro quotidiano, la professionalità e la disponibilità di chi, con ruoli diversi, contribuisce ogni giorno al buon funzionamento del Comune e al servizio dei cittadini.
Molte le problematiche affrontate insieme, spesso con idee risolutive diverse ma voglio premiare l’intelligenza e la volontà di ognuno di noi per aver trovato spesso soluzione con moderazione e confronto per il risultato ottimale per il bene comune e dei cittadini.
A tutti va il mio sentito ringraziamento per la collaborazione e il senso di appartenenza dimostrati, con l’augurio di poter continuare insieme questo percorso di crescita per Pescina.
Auguri sinceri a tutti.”







































