Cosa stai cercando?...
Home » Fossa: il gruppo di maggioranza sfiducia il consigliere Vincenzo Calvisi

Fossa: il gruppo di maggioranza sfiducia il consigliere Vincenzo Calvisi

Nel corso della riunione di maggioranza dell'undici dicembre scorso, è stata formalmente approvata la sfiducia nei confronti del Capogruppo Vincenzo Calvisi. Il gruppo ha designato la consigliera Anna Lisa Sergio quale nuova rappresentante del gruppo Fossa Bene Comune in Consiglio comunale.

Il gruppo consiliare Fossa Bene Comune comunica che, nel corso della riunione di maggioranza del 11 dicembre, è stata formalmente approvata la sfiducia nei confronti del Capogruppo Vincenzo Calvisi.

A seguito di tale decisione, il gruppo ha provveduto a designare la consigliera Anna Lisa Sergio quale nuova rappresentante del gruppo Fossa Bene Comune in Consiglio comunale.

La scelta è maturata nell’ambito di una valutazione politica interna e con l’obiettivo di garantire continuità, efficacia e coerenza all’azione del gruppo consiliare, nel rispetto del mandato ricevuto dai cittadini.

Il gruppo Fossa Bene Comune conferma il proprio impegno a proseguire l’attività amministrativa con spirito costruttivo, trasparenza e attenzione alle esigenze della comunità.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi