INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Lutto nel capoluogo, addio al dottor Farello: punta di diamante

Biondi: "L’Aquila perde un medico affermato e stimato".

“La scomparsa di Giovanni Farello, responsabile del Centro regionale di riferimento di Auxologia e disturbi della crescita e Ricercatore della Clinica Pediatrica dell’Aquila, mi addolora profondamente. L’Aquila perde un medico affermato e stimato per la professionalità e l’umanità che ha dedicato al suo lavoro, ai suoi colleghi, ai piccoli pazienti, nel corso della sua carriera presso il nosocomio aquilano. Già segretario e vicepresidente della Società Italiana di Medicina dell’Adolescenza, il professor Farello, aveva intrapreso numerose iniziative di prevenzione e divulgazione sui temi dell’adolescenza e della crescita in collaborazione con il Comune dell’Aquila”.

“Personalmente perdo un amico sincero, di lunga data, con cui ho condiviso un pezzo importante di percorso politico. A nome della Municipalità e a titolo personale, esprimo le più sentite condoglianza alla sua famiglia cui rivolgo un abbraccio affettuoso”, così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tribunale di Avezzano, arrivano due magistrati per tre mesi: a maggio i rinforzi per il settore penale e collegiale

Gioia Chiostri

Opportunità di lavoro alla Farmacia Stornelli

Ci si può già candidare. Si ricerca la figura di un farmacista.
Redazione IMN

Domani sarà la notte di ‘Una Amatriciana’: a Trasacco, 4 chef della Provincia cucineranno per Amatrice

Gioia Chiostri