INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Carnevale Avezzano: eventi annullati causa maltempo

Si festeggerà direttamente martedì grasso,13 febbraio

Luco dei Marsi: alcolici vietati per il Carnevale

A causa delle condizioni meteo avverse, i festeggiamenti previsti per la giornata di domani e dedicati alla ricorrenza del Carnevale sono stati annullati. “Avezzano Bimbi” sarà recuperata nel primo periodo primaverile.

Confermate, invece, tutte le iniziative di martedì grasso, 13 febbraio, previste nella cornice di Piazza Risorgimento. Per grandi e piccini, è stato organizzato, con la regia del direttore artistico di ‘Avezzano Bimbi’ Donato Neri e con il coordinamento della consigliera comunale Federica Collalto, un pomeriggio intenso di eventi, tra momenti di gioco e attività di svago, per la felicità soprattutto dei più piccoli.

Martedì, si partirà, quindi, dalle ore 15 e 30, con giochi adatti a tutti, per continuare poi con la tradizionale sfilata delle mascherine e con lo spettacolo dei trampolieri e dei giocolieri.

In ultimo, ma non per importanza, è in agenda anche un suggestivo spettacolo di bolle di sapone. Ad arricchire l’atmosfera del Carnevale, l’effetto della macchina spara-coriandoli. Il prossimo 13 febbraio, si andrà avanti con il divertimento fino alle ore 19.

Si ricorda che per questa edizione avezzanese del Carnevale, verrà lanciata la novità del primo contest fotografico a tema, con tre categorie di maschere e costumi da votare sui social del Comune. Potranno partecipare intere famiglie, singole persone con costumi a tema o gruppi di persone in maschera. Per ogni categoria, ci sarà un premio in palio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Azzolina: “Ragazzi felici a scuola, ci devono rimanere”

Il ministro dell'Istruzione: "Attenzione sia alle attività extrascolastiche"
Redazione IMN

Cappadocia: due ordigni bellici fatti brillare sulle montagne

Redazione IMN

AnimaLuco, aperte iscrizioni per il 38esimo Carnevale Marsicano

Informazioni e dettagli il 16 novembre nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso
Redazione IMN