“Emozione? Non più di tanto ma è stato un esordio molto bello”. Trasuda una contenuta felicità Cosimo Rotondi, terzino destro dell’Avezzano, che ieri ha esordito nella rappresentativa di serie D Under 18 che ha battuto per 4-0, nella Viareggio Cup, gli spagnoli del Jovenes Promesas.
Rotondi è entrato al 63’, disputando una buona gara e in un’azione ha sfiorato anche il gol. Racconta: “Dagli sviluppi di un angolo mi è pervenuto il pallone e ho battuto al volo, mandando la sfera di poco alta”
Rotondi ha giocato nel ruolo naturale di terzino destro. “Ero del tutto a mio agio perché è la mia posizione consueta. Mi sono trovato molto bene coi compagni e ho trovato un livello tecnico molto alto. Sensazione su questi giorni di ritiro? Stimolanti perché tutto l’ambiente è ottimo e il nostro allenatore ci segue con grande attenzione”
Chiusura con una dedica speciale. “In pochi mesi sono passato dalla Promozione alla rappresentativa under di serie D, un grande salto. Vorrei ringraziare l’Avezzano e il presidente Andrea Pecorelli che mi hanno voluto e che hanno scommesso su di me”