INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Consorzio bonifica ovest: Di Pasquale nuovo presidente

E' stato eletto all'unanimità

Al termine della seduta di ieri, lunedì 12 febbraio, il Consiglio di amministrazione del Consorzio di Bonifica Ovest, alla presenza del Direttore dell’ente, Abramo Bonaldi, ha eletto il nuovo Presidente Giancarlo Annibale Di Pasquale, classe 1977, imprenditore agricolo avezzanese.

Ad oggi, a seguito di quattro anni di commissariamento, il Consorzio di Bonifica Ovest, allo stato dei fatti, è l’unico in tutta la regione Abruzzo ad aver rinnovato il direttivo in totale accordo tra maggioranza e minoranza.

Oltre al Presidente, faranno parte del comitato esecutivo il Vice Presidente Domenico Dimarcoberardini ed il terzo membro consigliere Alessandro Santilli.

Il nuovo consiglio, che rimarrà in carica per i prossimi cinque anni, è costituito inoltre da: Francesco Colangelo, Salvatore Di Benedetto, Dino Settimio Iacutone, Fabrizio Pietrantoni, Nicola Venditti.

Presenti alla riunione di Cda, oltre agli otto neo eletti, i presidenti delle associazioni di categoria: Domenico Roselli (Coldiretti L’Aquila), Stefano Fabrizi (Confagricoltura L’Aquila), Donato Di Marco (Cia L’Aquila).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Corsa degli Zingari: verso l’edizione 2023

Madrina della manifestazione Manila Nazzaro
Redazione IMN

VIDEO. Polveriera Gal Terre Aquilane, Augusto Cicchinelli si barrica dentro la sede e annuncia lo sciopero della fame, «Denuncio la cupola»

Gioia Chiostri

VIDEO. Quelle antiche radici che tornano di moda grazie al Teatro: Collelongo fa squadra con Lino Guanciale

Gioia Chiostri