INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Quaglieri incontra i cittadini a Magliano de’ Marsi

Durante l'incontro, Quaglieri avrà l'opportunità di presentare le sue idee e rispondere alle domande dei partecipanti

A Magliano de’ Marsi, domenica 25 febbraio 2024, presso l’Auditorium Comunale, a partire dalle ore 18:00, si terrà un importante incontro informativo sulle imminenti elezioni regionali, nel quale saranno presenti, oltre al Candidato Mario Quaglieri, il Sindaco di Magliano Pasqualino Di Cristofano, Il Vicepresidente della Provincia dell’Aquila Gianluca Alfonsi, il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia Etelwardo Sigismondi, il Sindaco di L’Aquila Pierluigi Biondi e il Presidente del Circolo Fratelli d’Italia di Magliano de’ Marsi Mirko Toselli.

L’incontro è un’occasione per conoscere da vicino il programma e le proposte di Mario Quaglieri, candidato impegnato nel rappresentare al meglio gli interessi della nostra regione; Mario Quaglieri, con la sua lunga esperienza e dedizione al servizio pubblico, si propone di portare avanti un programma incentrato sulla crescita economica, lo sviluppo, l’innovazione e il benessere della comunità.

Durante l’incontro, Mario Quaglieri avrà l’opportunità di presentare le sue idee e rispondere alle domande dei partecipanti. Saranno affrontati temi cruciali per il futuro della nostra regione, come la sanità, l’istruzione, l’occupazione e la tutela dell’ambiente.

Invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare a questo incontro informativo per prendere decisioni consapevoli in vista delle elezioni regionali. La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per la costruzione di una società più inclusiva e prospera.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano Calcio, si pensa a nuovi soci: il punto dopo l’incontro col Lanusei

Alice Pagliaroli

Fontanile di Monticchio (AQ): restaurato

Sabato 8 ottobre la cerimonia di riconsegna
Redazione IMN

Mascigrande:” Inizia una nuova avventura”

Firmata l’accettazione della candidatura in “Noi Moderati”
Roberta Maiolini