INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano: chiude storica attività in centro

Oriental art dopo 46 anni abbassa la serranda

È stato uno dei negozi innovativi, Oriental art, in cui entravi per respirare davvero quell’aria un po’ orientale, dove potevi annusare aria di incenso, trovare splendide pashmine di seta, oppure scacciapensieri da appendere dietro la porta, insieme ad oggetti di arredo per la casa, oppure accessori originali,  bijoux preziosi o di bigiotteria. Ad accogliere la clientela la signora Gianna, che per 46 anni ha svolto con amore e passione il suo lavoro, sempre alla ricerca di oggetti unici da proporre.

Un’attività che ha attraversato 46 anni di storia di Avezzano, con i momenti belli, brutti, quelli di crisi, tutto affrontato sempre con grande entusiasmo e spirito di sacrificio.

La signora Gianna sta per chiudere, ma prima di farlo vuole ringraziare i suoi clienti e parliamo di tre generazioni, che l’hanno supportata in tutti questi anni con i loro acquisti e la loro presenza.

A fine mese Oriental art saluterà  e c’è già un pizzico di nostalgia,  nel pensare a quel pezzetto di Corso della Libertà che perde una delle sue commercianti, con un’attività che vanta una grande tradizione, una storia, che resteranno comunque nei ricordi di chi ha avuto il piacere di viverla.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riorganizzazione LFoundry, “Ingegneria smistata”

Il 4 gennaio la delegazione sindacale ascolterà le spiegazioni della dirigenza aziendale
Redazione IMN

Simonetta Santini replica al sindacato

«I conti degli infermieri in dotazione alla cardiologia dell’ospedale di L’Aquila tornano»
Redazione IMN

I piccoli a lezione di Codice della Strada con la Polizia Locale

Imparare le regole, appendere il senso civico e costruire già da piccolissimi la coscienza del ...
Redazione IMN