INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano: chiude storica attività in centro

Oriental art dopo 46 anni abbassa la serranda

È stato uno dei negozi innovativi, Oriental art, in cui entravi per respirare davvero quell’aria un po’ orientale, dove potevi annusare aria di incenso, trovare splendide pashmine di seta, oppure scacciapensieri da appendere dietro la porta, insieme ad oggetti di arredo per la casa, oppure accessori originali,  bijoux preziosi o di bigiotteria. Ad accogliere la clientela la signora Gianna, che per 46 anni ha svolto con amore e passione il suo lavoro, sempre alla ricerca di oggetti unici da proporre.

Un’attività che ha attraversato 46 anni di storia di Avezzano, con i momenti belli, brutti, quelli di crisi, tutto affrontato sempre con grande entusiasmo e spirito di sacrificio.

La signora Gianna sta per chiudere, ma prima di farlo vuole ringraziare i suoi clienti e parliamo di tre generazioni, che l’hanno supportata in tutti questi anni con i loro acquisti e la loro presenza.

A fine mese Oriental art saluterà  e c’è già un pizzico di nostalgia,  nel pensare a quel pezzetto di Corso della Libertà che perde una delle sue commercianti, con un’attività che vanta una grande tradizione, una storia, che resteranno comunque nei ricordi di chi ha avuto il piacere di viverla.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collegamento Pescara-Croazia, a breve il bando

Incentivo pubblico da Camera Commercio, Comune Pescara e Regione
Redazione IMN

Avezzano, a marzo i lavori per il rifacimento dei sottopassi

Cipollone: “Lavori importantissimi”
Redazione IMN

L’Aquila omaggia Gigi Proietti

Biondi: "Amministrazione intende ricordare una delle figure cardine delle stagioni d’oro del Teatro ...
Redazione IMN