INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

A Scerni il Trofeo Accademia della Ventricina

Il prossimo 7 aprile la 14^ edizione

Domenica 7 aprile a Scerni diventano quattordici le candeline da soffiare per gli organizzatori della Vastese Inn Bike per mettere in scena il Trofeo Accademia della Ventricina – Granfondo Mtb Scerni.

Una manifestazione che ha riscosso ampi consensi e lodevoli apprezzamenti da coloro che sono stati partecipi a questa gara di mountain bike che da quest’anno cambia look e diventa granfondo a giro unico al posto di quella cross country a circuito come nelle ultime edizioni.

Il percorso di gara è di 38 chilometri con 1.150 metri di dislivello ed include strappi, single track (passaggi singoli) nel bosco, le carrettiere attorno Scerni e anche il passaggio dentro il centro abitato ed è il medesimo tracciato anche del percorso escursionistico per mountain bike a pedalata assistita.

È anche l’iniziativa di punta del circuito Sulle Orme dei Sanniti con la quale si apre il circuito interregionale Abruzzo-Molise che ingloba tutte le discipline del fuoristrada (il cross country e le granfondo-marathon) e si svolge nei luoghi dove hanno stabilito la propria dimora il popolo sannita.

La quota di iscrizione, sia per la granfondo che per l’escursionistico, è di 30 euro comprensiva di pacco gara, pasta party e chip gara, pagamento tramite bonifico IT44F0538777910000002395685 da effettuarsi entro e non oltre lunedi 1°aprile con invio della copia del bonifico e del certificato medico all’indirizzo mail nicolajasci@jasciemarchesani.it

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, Lega Abruzzo c’è: emanato progetto anti-collasso

Un provvedimento per far fronte alle conseguenze sul piano economico-occupazionale per imprese, ...
Redazione IMN

Ad Aielli profughi da una cittadina vicino Kiev

Il sindaco Di Natale: "Avremo bisogno di tutto e di tutti". Nel gruppo, anche bimbi piccolissimi, ...
Redazione IMN

Tagliacozzo, riorganizzazione del mercato: gli ambulanti replicano a Giovagnorio

Redazione IMN