INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Guardiagrele le riprese del cortometraggio “La Preda”

Vanno avanti le riprese del regista Pierluigi Di Lallo, reduce dalla sua ultima opera “Amici per la pelle”, premio Sorriso Diverso Roma Award 2022. Sarà un travolgente cortometraggio, focalizzato sulla delicata tematica della violenza sulle donne.

Sono in svolgimento nel centro storico di Guardiagrele, le riprese del cortometraggio “La Preda”, scritto da Pierluigi Di Lallo e Luca Gentile e prodotto da ARC Mama.

Il regista Pierluigi Di Lallo reduce dalla sua ultima opera “Amici per la pelle”, premio Sorriso Diverso Roma Award 2022, dietro la macchina da presa dirigerà gli attori Federico Perrotta, Alessandra Relmi, Hermione Kitson e Katty Felletti, protagonisti di un travolgente cortometraggio sulla delicata tematica della violenza sulle donne.

Il Sindaco Donatello Di Prinzio, è soddisfatto della scelta del regista Di Lallo di voler girare a Guardiagrele, un modo di poter far conoscere la città, parlando di un argomento molto importante e purtroppo di attualità.

La città si è messa subito a disposizione per collaborare al lavoro cinematografico in ogni modo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A lezione di montagna sicura: a Trasacco il convegno

Provare un amore sincero, ma anche una sana paura della montagna. Capire che "se si vuole sfidare ...
Redazione IMN

Sulmona: approvato finanziamento per bimillenario ovidiano

D'Alessandro (Iv): «Nuovi fondi per mio emendamento»
Redazione IMN

VIDEO. Inquinamento Fiume Liri, verso l’adunanza dei sindaci di ottobre: 2 le aree poste sotto sequestro dalla Forestale

Gioia Chiostri